Inizio corsi linux-base

Ciao a tutt*!

Lunedì 16 Febbraio alle 21:00 circa ci si incontra presso la nuova sede di under_r00t, che sta in cascina Ponchia a Monterosso.

tux

tux

Non è la prima lezione, ma è fondamentale per chi fosse interessato, esserci in quanto vedremo assieme la scaletta del corso chiamato NIUBBIX, il giorno della settimana in cui svolgere le lezioni, il materiale e tutte quelle piccole/grandi esigenze che meritano di essere viste assieme, in più è un ottima occasione per proporre degli incontri “bonus” su particolari temi/argomenti, chi volesse per esempio proporre un incontro su zshell lunedì sera può farlo!

Visto che l’impostazione è come sempre orizzontale, quindi non ci sono prof-alunni, non ci sono impostazioni calate dall’alto, assieme si decide al meglio cercando di venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti… quindi signori e signore, esserci!

 

Per chi volesse ulteriori informazioni ricordiamo la nostra mail: under_root@hacari.org e in questa pagina ci sono tutti i nostri contatti compresa la ML, se sei interessato puoi iscriverti e partecipare!

 

Flyer Incontro Niubbix 2015

Flyer Incontro Niubbix 2015

Ricordiamo nuovamente che ci siamo da poco trasferiti a Monterosso, in via Ponchia nella cascina Ponchia, non stiamo più nella sede di underground alla Malpensata. Se hai problemi e non sai dove si trova, scrivici che ti spieghiamo la strada!

 



Tags: , ,
This entry was posted on venerdì, Gennaio 30th, 2015 at 14:30 and is filed under Corso, Iniziative. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.