Serata al Pacì Paciana settemarzoduemilatredici

“nella dinamica uomo macchina il soggetto umano è, da solo, a fronte di un terminale…”

Ribaltiamo la prospettiva! stiamo tutti a guardare qualche computer!

antifa dax vive

antifa dax vive

GIOVEDI’ 7 MARZO, dalle 19 in avanti, al pacì paciana per una serata aperativata a sostegno della 3 giorni a ricordo di Dax.

Durante la serata sarà attiva e funzionante la FreeBox, un sistema moderno per lo scambio di materiale multimediale e non solo. Quindi porta una chiavetta USB così potrai scaricare tutta la musica che vorrai, e allo stesso modo, se hai del materiale da distribuire o condividere potrai caricarlo sulla FreeBox, praticamente è un jukebox moderno che favorisce lo scambio di materiale audio-video-documenti-manuali. La cosa importante da sapere è che il materiale che ci troverai è nocopyright o copyleft o CC (Common Creative).

Durante la serata al Paci ci saranno inoltre:

*** soundsystem con l’allegra accoppiata noSOrround e dj demONE (militant music) ***

*** Proiezione dei video ***

La notte nera di Milano – Dax vive nelle lotte

(video del Comitato controinchiesta sui fatti accaduti il 16 marzo 2003 all’ospedale milanese San Paolo)

Viva Dax libero e ribelle

(a dieci anni dalla notte nera di Milano, dall’omicidio per mano fascista di Dax e i pestaggi di polizia e carabinieri all’ospedale San Paolo, continuiamo a ricordare Davide, con il sangue agli occhi e la rabbia nel cuore)

*** intervento di Rosa Piro, mamma di Dax e dei compagni e delle compagne di Davide ***

 

PARTECIPIVIAMO!!!



This entry was posted on sabato, Marzo 2nd, 2013 at 17:40 and is filed under Iniziative. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.