Nuova Sede per under_r00t

Ciao a tutt*, questa è una comunicazione di “servizio”! under_r00t cambia sede!

under_r00t logo

logo

 

 

Come saprete fino a giugno eravamo ospitati nel bunker dello spazio anarchico underground, purtroppo ai compagni non è stato rinnovato l’affitto e dunque tutte le realtà che giravano attorno a quello spazio si sono ritrovate senza un posto fisico in cui ritrovarsi… E qui ci vengono in soccorso i compagni di Kascina Ponchia, un luogo Liberato da compagni disponibili e brillanti, infatti regaz, grazie di cuore a tutt*!!

 

 

 

La notizia è fresca fresca, ieri sera abbiamo avuto l’OK, e dunque in queste settimane saremo impegnati nella costruzione del nuovo Lab, se siete interessati e volete darci una mano, potete contattarci e sapere quando/dove/come faremo i lavori….

La mail è sempre la stessa under_root@hacari.org

La Kascina Ponchia si trova a “monterosso” in via Ponchia, vicino all’ostello.

Speriamo che questo nuovo posto ci doni nuove energie e nuove opportunità di crescita! La volontà che ci anima è sempre la stessa, voler creare una rete di identità che sappiano usare le nuove tecnologie in modo critico, che condividano saperi e conoscenze, che facciano da comunità attorno al tema dell’informatica.



Tags: , ,
This entry was posted on martedì, Settembre 23rd, 2014 at 18:36 and is filed under General, Iniziative. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.