Due giorni per gli/le attivist* (e non)

Ciao a tutt*

Under_r00t assieme al collettivo AvANa hanno preparato una due giorni di approfondimento sulla privacy e l’anonimato in rete, venerdì 17 gennaio dalle 21:00 ci sarà la presentazione di Freepto, una distro basata su debian, pensata apposta per gli attivist*. Mentre sabato 18 gennaio dalle 16:00 faremo un workshop intensivo su chiavi pgp, enigmail, crittografia, utilizzo di freepto e tanto altro.

Locandina due giorni

Locandina due giorni

 

Sono invitate tutte le realtà antagoniste e non, chiunque abbia il desiderio di imparare ad utilizzare strumenti di crittografia, chiunque ritenga che la privacy e l’ anonimato in rete siano da rispettare, può partecipare a questa due giorni! Faremo anche esempi di sequestri e di situazioni in cui la crittografia ha garantito la riservatezza dei dati. E’ un appuntamento molto importante da non perdere, adatto a chi conosca poco l’ argomento ma pure a chi abbia già affrontato questo discorso.

 

Speriamo di vedervi numeros*, non mancate!!

Qui sopra c’è la locandina della serata, fatela girare!!

 

 

under_r00t crew

 



Tags: , ,
This entry was posted on martedì, dicembre 17th, 2013 at 15:17 and is filed under Iniziative. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Your comment