Pirate Party

Under_r00t e KAP vi invitano al primo Pirate Party!! Festa di autofinanziamento per l’HackLab  .

flyer pirate party

flyer pirate party

Sabato 18 Aprile dalle 17:00 circa ci si trova in Kascina Ponchia, verrà proiettato il DocuFilm PirateBay AFK, poi ci sarà del File Sharing selvaggio, portati una chiavetta o un HD con cui condividere Film-Musica-Libri-Software-SO e tutto quello che ti senti di portare!! In più ci sarà una sessione biricchina, ma non si vuole svelare nulla di più! Se vieni vedrai con i tuoi occhi cosa combineranno i nostri hacari 😉

Ci sarà anche una AperiCena e le prenotazioni sono gradite, puoi contattare direttamente noi under_root@hacari.org oppure i compagni della Kascina kap@inventati.org

Il ricavato sarà utilizzato per portare l’internet in tutta la kascina e per sostenere i vari progetti che under_r00t ha in mente di realizzare!

Fai girare la voce e ricordati di portare un supporto, ci saranno Gb e Gb di materiale da portare a casa alla faccia dei Diritti d’autore, del Copyright e della SIAE!

 



Tags: , , , ,
This entry was posted on domenica, Aprile 5th, 2015 at 19:29 and is filed under Iniziative. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.